22 maggio 1968

Il 22 Maggio del 1968 e’ una data che ha segnato la mia famiglia , mia sorella incappò in un piccolo incidente domestico che però dopo qualche giorno divenne una tragedia .
Annamaria , mia sorella , non ce la fece purtroppo e insieme a tutti gli Angeli bambini che ogni giorno corrono nella Luce , andò via da noi.
Annamaria aveva 4 anni e mezzo ed era solo la mia sorellina per la sua piccola età ma io da sempre l’ ho chiamata sorella come si fa per i grandi , e’ lei infatti che e’ rimasta sempre lì a guidarci , a darci quell’ orientamento verso il Bene che noi 3 fratelli abbiamo continuato a percepire.
In ogni stanza di casa dei miei c’ e’ una sua foto in varie pose , mamma gli ha riservato gli angoli più belli e noi nelle giornate di fretta la coinvolgiamo nei nostri complotti interstellari allegri e disordinati .Oggi per mamma non e’ un buon giorno , lo esorcizza volendolo trascorrere di fretta senza vedere troppa gente .
Ad Annamaria che in realtà se n’ e’ andata senza mai lasciarci un grande abbraccio fino all’ angoletto dove stai , il Bene che ci hai lasciato noi ce lo stiamo facendo bastare💚

Commenti

Lascia un commento